Marzo, 2008, ANTEPRIMA

« Older   Newer »
  Share  
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:49




Escono in edicola:

I Classici del Giallo Mondadori

1188. TERRORE SU BROADWAY - David Alexander
Il “Broadway Times” si occupa esclusivamente di teatro, cavalli da corsa e attricette del varietà. Niente cronaca nera. Ma quando Bart Hardin, redattore capo del giornale, riceve la lettera di Waldo, il folle assassino che sceglie le sue vittime tra ballerine, cantanti e attrici, non può ignorarla. Waldo annuncia che tra le otto e mezzanotte del successivo mercoledì ucciderà ancora. Il tenente Romano della Omicidi di New York fa circonda i teatri di Broadway. Precauzione inutile. Waldo, invisibile e letale, non esita comunque a colpire …

image

1189. NINNA NANNA PER L’87° DISTRETTO - Ed McBain
Notte di San Silvestro. Nulla da festeggiare all’87° Distretto. Una bambina di sei mesi e la sua baby-sitter sedicenne vengono trovate brutalmente uccise. I genitori della piccola, gli Hodding, erano fuori per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Ma chi potrebbe essere così crudele da soffocare una neonata con un cuscino? O da accoltellare a morte una ragazza adolescente dopo averla violentata? Per Steve Carella e i colleghi dell’87° il caso risulta subito intricato. E sinistro: la piccola Susan non era figlia degli Hodding, era stata adottata. E la madre naturale è la figlia di un facoltoso industriale …

image

Il Giallo Mondadori

2947. LA SOGLIA DELLA PAURA - Anthony Abbot
Thatcher Colt la lasciato la polizia, ma l’invito del vecchio amico Fortescue Baxter, che intende lasciare tutta la sua fortuna a un eminente e sinistro parapsicologo europeo, lo spinge a tornare ad indagare. Ospite nella vecchia casa sul promontorio di Capo Cos, Colto si accorge immediatamente che qualcosa non quadra. Dopo l’enigmtica sparizione della moglie di Baxter, avvenuta molti anni prima, il luogo è cario di troppe ombre, troppi fantasmi, troppi segreti. Un fragile equilibrio spezzato da un’inquietante seduta spiritica, che porta alla luce nuovi misteri e una terribile accusa. E la morte torna a visitare la vecchia casa sul promontorio …

image

2948. LA FOSSA CHE TI MERITI - David Bowker
Billy Dye, giornalista a Manchester con la vocazione dello scrittore, ha al suo attivo solo quattro racconti horror di scarso successo. Finché la fortuna gira. E ha la faccia da gangster: il suo direttore lo incarica di scrivere un articolo su Malcom Priest, famoso boss locale. Il lavoro di Billy piace a Priest al punto da commissionargli la sua biografia. Ma ben presto la ricerca e l’insistenza di Billy risultano scomode. Troppo scomode. E quando un killer lo raggiunge per metterlo a tacere, Billy scopre che la morte ha un viso familiare.

image
 
Top
0 replies since 12/2/2008, 19:49   672 views
  Share